logo Bowling
Tornei Interni
MASTER DI NATALE 2012


Regolamento il torneo Master di Natale si svolgerà su 3 partite da effettuarsi su qualsiasi pista e in qualsiasi giornata. Avrà inizio il 22 ottobre 2012 ore 17.00 e terminerà alle ore 20.30 di sabato 15 dicembre.
Finale: giovedì 20 dicembre 2012 ore 21.00
I giocatori dovranno effettuare un minimo di 15 serie da 3 partite, le serie sono illimitate e si potranno effettuare su qualsiasi pista.

 

HDCP:  Federale. Amatori: A/M 20 A/F30   Patek Philippe replica watches

 

FINALE: Accederanno alla finale petersen i primi 12 giocatori/giocatrici così suddivisi: i primi 8 giocatori con la serie più alta, la prima donna esclusa, il primo escluso della categoria C, il primo escluso della categoria D e il primo escluso della categorie M/ES o M/A.

 

PREMI: Replica Breitling Emergency

 

1 classificato: 25%
2 classificato: 20%
3 classificato 15%
Dal 4 all’8 classificato: 40% del montepremi da dividere
Dal 9 al 12 classificato: premi natalizi.
Saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti 3 cesti natalizi.

 

 

COSTO TORNEO: iscrizione 20 euro, ogni serie di master 10 euro. (3 partite)
COSTO FINALE: 25 euro 

                            




I giocatori del bowling Nerviano hanno scoperto una nuova pratica che può essere molto utile agli sportivi e non: la chiropratica.

Che cos’è la chiropratica? E’ una professione sanitaria che ha per obiettivo il mantenimento e il ristabilimento della salute dell'uomo concentrando la sua azione sull'integrità del sistema nervoso, che è in relazione con tutti gli altri sistemi del corpo umano, portando una particolare attenzione alla colonna vertebrale che lo contiene.
Il bowling Nerviano si rivolge ai professionisti dello Studio Mazzini di Milano.
Per tutti i soci del BOWLING CLUB NERVIANO è in atto una convenzione che prevede il 10% di sconto per tutte le visite e i trattamenti di chiropratica.Per ulteriori informazioni visitare il sito www.studiomazzini.net